Elenco dei codici di errore

Quando un lavoro o un'operazione termina con un errore, confermare il codice errore ed eseguire l'operazione richiesta in base al codice di errore. I codici di errore sono verificabili nella schermata delle informazioni dettagliate per il registro lavori, dalla schermata Monitoraggio di sistema o dalla schermata [Monitoraggio stato/Annulla].
NOTA
Il codice "#817" viene visualizzato su una periferica che invia un lavoro di Copia in tandem a una periferica su cui sono applicate restrizioni.
Il codice "#866" viene visualizzato su una periferica a cui viene inviato un lavoro da un computer.
#817
Stato
Il lavoro è stato annullato perché la periferica che supporta AMS impostata come destinazione della Copia in tandem è configurata per non consentire la ricezione di lavori di Copia in tandem.
Rimedio
Impostarla in modo da consentire la ricezione dei lavori di Copia in tandem nella periferica che supporta AMS impostata come destinazione per la Copia in tandem. Per ulteriori informazioni, vedere i manuali di istruzione della periferica. Se non si desidera consentire la ricezione dei lavori di Copia in tandem nella periferica che supporta AMS, annullare, sulla periferica di origine, la registrazione come stampante di destinazione per la Copia in tandem.
#866
Stato
È stato rilevato un lavoro con un errore di violazione della protezione.
Rimedio
Controllare il contenuto del lavoro.