Disinstallazione di AMS Printer Driver Add-in

In questa sezione viene descritta la procedura da eseguire per disinstallare AMS Printer Driver Add-in.
IMPORTANTE
Utilizzare la versione precedente del programma di disinstallazione per disinstallare la versione precedente di AMS Printer Driver Add-in. La procedura di disinstallazione è identica a quella della versione precedente.
Quando si disinstalla AMS Printer Driver Add-in da un driver della stampante in un ambiente di stampa condiviso, disinstallare AMS Printer Driver Add-in dai computer client dopo aver disinstallato il programma dal server di stampa. Se il nome del driver non viene visualizzato nel programma di disinstallazione, questo non dovrà essere disinstallato dal computer client. In questo caso, chiudere semplicemente il programma di disinstallazione.
Se si elimina il driver della stampante dal server di stampa, non sarà più possibile disinstallare AMS Printer Driver Add-in dal driver della stampante dei singoli computer client. In questo caso, eliminare anche il driver della stampante su ciascun computer client.
Se si elimina AMS Printer Driver Add-in dai computer client ma lo si lascia installato sul server in un ambiente di stampa condiviso, AMS Printer Driver Add-in potrebbe venire reinstallato sui computer client a seguito di una funzione del sistema operativo.
1.
Accedere al computer come utente con privilegi di amministratore di Windows.
2.
Se si utilizza Windows 8/Windows Server 2012, passare al desktop.
3.
Chiudere tutte le applicazioni in esecuzione.
4.
Fare doppio clic su UNINSTAL.exe nella cartella [Printer Driver Add-in].
5.
Selezionare il driver da cui disinstallare AMS Printer Driver Add-in → fare clic su [Rimuovi].
6.
Alla visualizzazione del messaggio che richiede se eliminare AMS Printer Driver Add-in, fare clic su [Sì].
7.
Fare clic su [Esci].
8.
Fare clic su [Sì] nella finestra di dialogo visualizzata.
Il computer viene riavviato e la disinstallazione viene completata.
IMPORTANTE
Se si disinstalla AMS Printer Driver Add-in, alcune impostazioni di stampa specificate nel driver della stampante potrebbero cambiare. Se necessario, selezionare nuovamente le impostazioni.