Sequenza di impostazioni per l'utilizzo con autenticazione della periferica locale

Nella presente sezione viene descritta la sequenza di impostazioni per l'utilizzo di Access Management System con autenticazione della periferica locale.
IMPORTANTE
I passaggi richiesti differiscono in base alla configurazione di sistema. Quando si opera con l'autenticazione server, vedere "Sequenza di impostazioni per l'utilizzo con autenticazione server".

1. Preparazione dell'ambiente delle periferiche e di rete

Selezionare le impostazioni relative ad ambiente di rete, data/ora e le altre impostazioni relative a tutte le periferiche da utilizzare con Access Management System, quindi registrare un ID gestore sistema in ogni periferica.

2.Abilitazione di AMS

Abilitare AMS su tutte le periferiche da utilizzare con Access Management System.
Per ulteriori informazioni, consultare i manuali di istruzioni della periferica.

3. Avvio di User Authentication

Avviare User Authentication su tutte le periferiche che supportano AMS.
Per ulteriori informazioni, consultare i manuali di istruzioni della periferica.

4.Configurazione della protezione

Specificare le impostazioni di protezione, quali le password e i criteri di blocco.
Per ulteriori informazioni, consultare i manuali di istruzioni della periferica.

5. Specifica delle preferenze delle periferiche

Specificare le preferenze di tutte le periferiche che supportano AMS.

6.Gestione dei ruoli

Creare/modificare i ruoli personalizzati e modificare i ruoli ospite secondo necessità. La possibilità di importare/esportare i ruoli ne consente l'utilizzo in più periferiche.

7.Gestione degli utenti

Registrare/modificare gli utenti che utilizzeranno la periferica. Inoltre, registrare i nomi dei ruoli da applicare alle informazioni degli utenti. Se per un utente non è registrato il nome di un ruolo, all'utente verrà applicato il ruolo impostato in [Ruolo predefinito] nelle preferenze delle periferiche. La possibilità di importare/esportare le informazioni degli utenti ne consente l'utilizzo su più periferiche.
Per ulteriori informazioni, consultare i manuali di istruzioni della periferica.

Precauzioni per l'utilizzo con l'autenticazione della periferica locale

Nella presente sezione vengono descritte le precauzioni da osservare per l'utilizzo di Access Management System con l'autenticazione della periferica locale.

Uso di Access Management System insieme alla funzione Gestione ID divisione

Quando si utilizza la funzione Gestione ID divisione insieme ad Access Management System, avviare la funzione Gestione ID divisione e registrare gli ID reparto dopo aver completato la configurazione di Access Management System (le suddette operazioni). Per informazioni sulla funzione Gestione ID divisione, consultare i manuali di istruzioni della periferica.
Quando si utilizza la funzione Gestione ID divisione insieme ad Access Management System, i dati relativi a [ID divisione] e [PIN sistema] registrati nelle informazioni degli utenti devono corrispondere a [ID divisione] e [PIN sistema] registrati in Gestione ID divisione. Se le informazioni presenti in Gestione ID divisione cambiano, ad esempio a causa di impostazioni di invio delle informazioni della periferica, modificare le informazioni degli utenti affinché corrispondano.

Restrizioni per la stampa da computer

Per applicare restrizioni per la stampa da computer, dopo aver completato le suddette operazioni sarà necessario aggiungere AMS Printer Driver Add-in ai driver di stampante installati nei computer. Per ulteriori informazioni, vedere "Impostazione dei computer client".