Aggiornamento della coppia di chiavi per il controllo degli accessi

Per una maggiore sicurezza, aggiornare periodicamente la coppia di chiavi secondo le specifiche necessità. In questa sezione viene descritta la procedura di aggiornamento della coppia di chiavi per il controllo degli accessi.
Per poter stampare subito dopo aver aggiornato la coppia di chiavi, dapprima fare clic su [Recupera informazioni sulle limitazioni] nella pagina [AMS] della finestra di dialogo delle proprietà della stampante per recuperare le informazioni di restrizione della stampa. Se AMS Printer Driver Add-in tenta di stampare utilizzando le informazioni di restrizione della stampa recuperate prima di aggiornare la coppia di chiavi, si verificherà un errore. Si noti che non sarà più possibile stampare i documenti per i quali è stata proibita più di una stampa (le informazioni sulle restrizioni di stampa vengono recuperate automaticamente circa 30 minuti dopo l'aggiornamento della coppia di chiavi, riattivando la normale stampa).

Aggiornamento della coppia di chiavi per il controllo degli accessi sulle periferiche imageRUNNER ADVANCE

1.
Premere (Impostazioni/Registrazione) → [Impostazioni gestione] → [Gestione periferiche] → [Impostazioni certificato] → [Generaz. chiave].
2.
Premere [Gener./Aggiorn.chiave per controllo accesso].
3.
Premere [Sì].
4.
Una volta tornati alla schermata [Menu principale], riavviare la periferica.
La coppia di chiavi viene aggiornata.
IMPORTANTE
La coppia di chiavi verrà aggiornata una volta riavviata la periferica. Per ulteriori informazioni sul riavvio della periferica, vedere i manuali di istruzioni della periferica.