Funzioni utili di Quick Printing Tool

Quick Printing Tool dispone di utili funzionalità come quelle descritte di seguito:
1. Selezione della destinazione di output quando si esegue una conversione in PDF (aprendo automaticamente la cartella di destinazione)
2. Modifica della trasparenza di Quick Printing Tool
3. Impostazione dei tasti utilizzati nel trascinamento dei documenti

Selezione della destinazione di output quando si esegue una conversione in PDF

1.
Fare clic con il pulsante destro del mouse su Quick Printing Tool e selezionare [Impostazioni iR-ADV Desktop Quick Printing Tool].
2.
Selezionare la cartella di destinazione nella scheda [Altro] > [Conversione PDF].
Selezionare [Apri la cartella di destinazione dopo la conversione] per aprire la cartella di destinazione una volta completata la conversione.
3.
Fare clic su [OK].

Modifica della trasparenza del Quick Printing Tool

Quando file e cartelle non sono visibili perché coperti da Quick Printing Tool, è possibile cambiare la trasparenza di Quick Printing Tool per visualizzarli. Per cambiare la trasparenza, fare clic con il pulsante destro del mouse su Quick Printing Tool e modificare le impostazioni in [Trasparenza sfondo] nella scheda Impostazioni di base di [Impostazioni iR-ADV Desktop Quick Printing Tool].

Impostazione dei tasti utilizzati nel trascinamento dei documenti

Visualizzazione del Quick Printing Tool in primo piano
Visualizzazione del Quick Printing Tool accanto al puntatore del mouse
Procedura per il cambio dei tasti
È possibile cambiare i tasti per la visualizzazione di Quick Printing Tool in primo piano o accanto al puntatore del mouse, facendo clic con il pulsante destro del mouse su Quick Printing Tool e modificando le impostazioni in [Tasto delle impostazioni quando si trascinano file] nella scheda [Altro] di [Impostazioni iR-ADV Desktop Quick Printing Tool].