Specifica delle impostazioni di stampa di un documento utilizzando un modello

È possibile selezionare un modello delle impostazioni di stampa impostato anticipatamente per applicare le impostazioni di stampa al documento in fase di modifica.
1.
Selezionare il modello da applicare nella scheda [Modelli] nella Finestra Dettagli.
Oppure, selezionare il modello da applicare dall'elenco di modelli sulla barra multifunzione.
Un'anteprima del documento a cui è stato applicato il modello viene visualizzata nella Finestra Lavoro.
NOTA
Se la Finestra Dettagli non è visualizzata, vedere la seguente sezione.
Se viene visualizzato <Il modello specificato contiene impostazioni di stampa che non è possibile utilizzare con la stampante correntemente selezionata. Al modello verranno applicate solo impostazioni utilizzabili. Continuare?>:
Fare clic su [Sì].
Nella Finestra Lavoro viene visualizzato un documento con solo le impostazioni pertinenti applicate. Le informazioni disponibili sull'impostazione possono essere conservate cambiando la stampante. Le impostazioni vengono applicate dopo l'effettivo cambio della stampante.
Fare clic su [No].
I modelli non vengono applicati.
Quando si applica un modello, viene eseguito un controllo delle impostazioni incluse nel modello. Tuttavia, gli elementi seguenti non saranno controllati.
Modalità colore
Tipo di fogli della scheda
Fascicolazione offset/Fascicolazione rotazione (solo per i modelli registrati durante l'installazione)
Quest'operazione può anche essere eseguita con i pulsanti della barra degli strumenti. Se i pulsanti non vengono visualizzati sulla barra degli strumenti di Desktop Editor, svolgere le seguenti operazioni per visualizzarli.
È possibile specificare anticipatamente un modello per un pulsante di output di una stampante di Desktop Browser e utilizzarla quando si esegue la stampa. Per ulteriori informazioni sulla specificazione dei modelli, vedere di seguito.
11W4-0CC