Estrazione della pagina selezionata in anteprima

È possibile estrarre una pagina selezionata in anteprima e salvarla come nuovo file.
NOTA
È possibile estrarre soltanto una pagina selezionata da documenti PDF di più pagine non crittografati.
Le pagine estratte vengono eliminate dal documento originale.
Estraendo le pagine, le proprietà e i promemoria del documento PDF estratto e del documento originale vengono impostate come segue.
[Nome], [Posizione], [Tipo], [Estensioni], [Dimensione]
Questi elementi vengono impostati per ogni PDF.
[Data creazione]
La data e l'ora di creazione del PDF estratto vengono impostate come al momento dell'estrazione. Il documento originale non viene modificato.
[Data modifica]
La data e l'ora di estrazione di una o più pagine viene impostata come al momento della modifica del PDF.
Altre proprietà, promemoria:
Le altre proprietà e i promemoria vengono copiati nel documento PDF estratto per le seguenti destinazioni.
Librerie dello stesso tipo (eccetto le Librerie Document Server)
Librerie Document Server nello stesso sito
In altri casi, se si seleziona la casella di controllo [Copia i valori delle voci con impostazioni delle proprietà corrispondenti], vengono copiati soltanto gli elementi in cui il nome e il tipo corrispondono. Se la libreria di destinazione è in grado di gestire i promemoria, vengono copiati anche i promemoria.
Se invece la casella di controllo è deselezionata, non viene copiato nulla, neanche i promemoria.
Menu [File] > [Opzione] > [Impostazioni di sistema] > [Browser] > [Modifica/Esegui operazioni sui documenti] > [Copia i valori delle voci con impostazioni delle proprietà corrispondenti]
Se si estraggono pagine da un documento con un attributo quale "Sola lettura" (Windows), gli attributi vengono disattivati sia nel PDF originale sia in quello estratto.
Se il documento originale è un file PDF con estensioni Reader, la funzione di estensioni Reader viene eliminata dal documento estratto e dal documento originale.
1.
Selezionare il documento con la pagina da estrarre nella Finestra Visualizzazione elenco file.
2.
Visualizzare la pagina che si desidera estrarre nella Finestra Anteprima.
Se si utilizza la visualizzazione per miniature, selezionare la pagina che si desidera estrarre.
NOTA
Se si utilizza la visualizzazione per miniature, è possibile selezionare più pagine facendo clic sulle stesse e premendo il tasto [Shift] o [Ctrl] sulla tastiera.
3.
Fare clic su (Estrai pagine) sulla barra multifunzione.
In alternativa, eseguire uno dei passaggi indicati di seguito.
Fare clic con il pulsante destro del mouse sulla Finestra Anteprima e selezionare [Estrai pagine selezionate]
Premendo il tasto [Shift] sulla tastiera nella Finestra Anteprima, utilizzare la funzione di trascinamento sulla Finestra Navigazione o sulla Finestra Visualizzazione elenco file (non è possibile utilizzare la modalità mano)
Viene visualizzato un messaggio di conferma.
NOTA
Quest'operazione può anche essere eseguita con i pulsanti della barra degli strumenti. Se i pulsanti non vengono visualizzati sulla barra degli strumenti di Desktop Browser, svolgere le seguenti operazioni per visualizzarli.
4.
Fare clic su [Sì].
Le pagine selezionate vengono estratte e salvate nella libreria.
NOTA
Se la destinazione e l'originale del PDF estratto sono nella stessa libreria, le finestre di dialogo [Registra documento] e [Immettere commenti versione] non vengono visualizzate.
Ogni documento PDF estratto viene salvato aggiungendo "_numero pagina estratta" in coda al nome del PDF di origine. Come numero di pagina viene utilizzato il numero di pagina dal PDF di origine. Tuttavia, se nella cartella di destinazione esiste un altro documento con lo stesso nome, il nome completo diventa "_numero pagina estratta (2)".
Se sono state selezionate diverse pagine con la visualizzazione in miniatura, il documento PDF estratto viene salvato aggiungendo il "_numero di pagina della prima pagina selezionata" al nome del documento.
11W4-06Y