Scheda [Supporto/Periferica]

È possibile configurare le impostazioni di ambiente del driver, le impostazioni delle informazioni sulla periferica e così via.
[Visualizza impostazioni]
Visualizza un elenco per verificare le impostazioni correnti.
[Modifica impostazioni preferite]
Consente di modificare l'elenco [Impostazioni preferite] e di importarlo o esportarlo per l'uso su altri computer.
Finestra di dialogo [Modifica impostazioni preferite]
[+][-]
[Risoluzione dei problemi]
Consente di configurare impostazioni dettagliate relative al funzionamento del driver per eseguire stampe o applicazioni speciali. Selezionando un elemento da [Elenco impostazioni] nella finestra di dialogo [Risoluzione dei problemi] viene visualizzata una spiegazione dettagliata.
[Preferenze]
Consente di modificare i formati carta visualizzati dal driver e la lingua di visualizzazione in base all'area geografica di utilizzo o alle preferenze, di inizializzare le impostazioni preferite e così via. Se si desidera cambiare la lingua di visualizzazione, dopo aver selezionato la lingua da utilizzare in [Lingua], chiudere la schermata delle impostazioni di stampa e quindi riaprirla.
[Impostazioni informazioni di autenticazione]
Consente di gestire la stampa per mezzo della funzione di gestione ID reparto o della funzione di autenticazione dell'utente.
Facendo clic su [Verifica] nella schermata visualizzata, è possibile verificare se le informazioni di autenticazione impostate nella periferica e il contenuto immesso corrispondono.
[Impostazioni nome utente]
Consente di impostare un nome utente da utilizzare per i lavori di stampa. Il nome utente impostato viene visualizzato sul pannello di controllo della periferica e utilizzato come nome utente nelle intestazioni o nei piè di pagina.
[+][-]
[Impostazioni periferica]
Consente di configurare le impostazioni delle opzioni della periferica e le impostazioni dell'amministratore.
[+][-]
[Informazioni su]
Visualizza informazioni relative alla versione del driver.

Argomenti correlati