Scheda [Impostazioni periferica]/[Impostazioni amministratore]

È possibile verificare le impostazioni della periferica relative alle opzioni, alla gestione ID reparto e all'amministratore.
NOTA
Se si torna alla schermata delle impostazioni di stampa, visualizzarla dall'icona della periferica in [Dispositivi e stampanti] o dal menu di stampa di una desktop app.

Scheda [Impostazioni periferica]

[Recupera informazioni periferica]
Consente di acquisire le informazioni sulla periferica e di applicarle alle impostazioni.
[Elenco opzioni]
Visualizza sotto forma di elenco le informazioni relative all'impostazione delle opzioni di stampa della carta, dell'alimentazione carta e così via della periferica.
Se si desidera impostare manualmente le impostazioni delle opzioni, selezionare un elemento e impostarlo in [Elenco opzioni].
[Funzione di autenticazione]
Consente di gestire la stampa mediante la funzione di gestione degli ID reparto o la funzione di autenticazione dell'utente. Fare clic su [Impostazioni] e selezionare il tipo di funzione di autenticazione da utilizzare.
Se si utilizza la funzione di gestione ID reparto, selezionando [Non utilizzare Gestione ID reparto durante la stampa B/N] si consente la stampa in bianco e nero senza autenticazione.
[Nome utente predefinito]
Consente di impostare un valore predefinito del nome utente da utilizzare per i lavori di stampa. Il nome utente impostato viene visualizzato sul pannello di controllo della periferica e applicato come nome utente nelle intestazioni o nei piè di pagina.
Per impostare questo elemento, è necessario attivare la scheda [Impostazioni amministratore] > [Consenti modifiche a nome utente].
[Impostazioni funzioni periferica]
Consente di impostare la versione del firmware del controller della periferica. Le funzioni utilizzabili dalla periferica dipendono dalla versione impostata.
Le versioni del firmware del controller comprendono le versioni funzioni e le versioni piattaforme. Possono essere visualizzate in una stampa dello stato della periferica o in una schermata di conferma della struttura.
Per dettagli su come stampare la stampa dello stato o confermare la struttura della periferica, consultare il manuale della periferica.
[Informazioni alimentazione carta]
Visualizza le informazioni sulla carta impostate nelle alimentazioni carta. È possibile anche impostare un commento per ciascuna alimentazione.
[Impostazioni indirizzo IP]
Consente di specificare se l'indirizzo IP della periferica di cui devono essere acquisite le informazioni viene rilevato automaticamente o debba essere specificato manualmente. Se non è possibile risolvere l'indirizzo IP, è possibile specificare l'indirizzo IP per acquisire le informazioni relative alla periferica.
Se l'indirizzo IP viene specificato con questa impostazione, non viene applicato alla porta per la stampa.
[Informazioni su]
Visualizza informazioni relative alla versione del driver.

Scheda [Impostazioni amministratore]

[Elenco impostazioni]
Visualizza sotto forma di elenco le impostazioni e i rispettivi contenuti per consentire all'amministratore della periferica di gestire le impostazioni predefinite.
[Modifica impostazioni dell'amministratore]
Consente di modificare i privilegi dell'utente e tutte le impostazioni contenute nella scheda [Elenco impostazioni].

Argomenti correlati