Impostazione delle funzioni supportate dalla periferica

In questa sezione è spiegata la procedura per utilizzare le funzioni supportate dalla periferica. Le funzioni che è possibile utilizzare durante la stampa variano a seconda della versione della funzione della periferica e delle funzioni che dipendono dalla periferica.

Prerequisiti

Verificare che le seguenti condizioni siano soddisfatte. Terminare le operazioni preliminari.
Installazione del driver
Conferma della versione funzione
È possibile confermare dalla periferica la versione funzione nella stampa della pagina di configurazione. Il metodo per stampare la pagina di configurazione varia a seconda della periferica. Per informazioni dettagliate fare riferimento al manuale della periferica.

Procedura

1.
Selezionare [Dispositivi e stampanti].
Per Windows 10:
Selezionare [Impostazioni] > [Dispositivi] > [Stampanti e scanner] > [Impostazioni correlate] > [Dispositivi e stampanti].
Per Windows 8/8.1/Server 2012/Server 2012 R2:
Visualizzare la barra degli accessi nella schermata [Desktop] → fare clic su [Impostazioni] > [Pannello di controllo] > [Hardware e suoni] > [Dispositivi e stampanti].
Per Windows Vista/Server 2008:
Selezionare [] (Start) > [Pannello di controllo] > [Stampanti].
2.
Fare clic con il pulsante destro del mouse sull'icona della periferica da impostare → fare clic su [Proprietà stampante] o [Proprietà].
3.
Fare clic sulla scheda [Impostazioni periferica].
4.
Fare clic su [Funzione] → configurare le impostazioni come richiesto nella schermata delle impostazioni delle funzioni della periferica → fare clic su [OK].
Se si modifica la versione delle funzioni, alcune di esse potrebbero non essere più utilizzabili.
5.
Fare clic su [OK].